Seguici su

Rally

Rally, Thierry Neuville: “Non sono mai stato così spaventato durante la guida”

Pubblicato

il

Thierry Neuville è uno dei delusi del Rally di Montecarlo, prima prova del Mondiale 2022. Il belga di Hyundai non ha brillato nella prima competizione dell’anno, gara che in generale ha visto in difficoltà le tre i20 ufficiali presenti.

Il brand coreano ha visto il ritiro dello svedese Oliver Solberg ed dell’estone Ott Tanak, in difficoltà nella giornata di sabato insieme allo stesso Neuville. Non inizia nel migliore dei modi l’era ibrida per gli asiatici che sono attesi ad un riscatto a partire dal secondo atto in Svezia.

Il belga ha dichiarato ai microfoni del Mondiale: “Il team ha lavorato molto. Non siamo riusciti ad ottenere il risultato sperato nella prima uscita. Non sono mai stato così spaventato durante la guida. Il rally è stato frustrante e davvero deludente: è stato un weekend difficile”.

WRC, Elfyn Evans: “È stato piuttosto frustrante. Devo ringraziare tutti i fans che mi hanno aiutato”

Hyundai Motorsport dovrà lavorare duramente nei prossimi mesi per poter portarsi allo stesso livello di Ford e Toyota. Neuville e Tanak sono attesi ad un riscatto sin dalla prossima gara, la neve potrebbe cambiare le carte in tavola.

Foto: Photo LiveMedia/Gregory Lenormand

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità