Seguici su

Nuoto

Nuoto, sospeso il Trofeo Città di Milano 2022 a causa del Covid-19

Pubblicato

il

Una notizia che non farà piacere agli appassionati di nuoto. L’edizione 2022 del Trofeo Città di Milano infatti è stata sospesa a causa della pandemia Covid-19. E’ stata l’organizzazione del meeting, attraverso un comunicato ufficiale, ad annunciare questa decisione.

La presente per comunicare che, visto il perpetrarsi della situazione pandemica, non siamo in condizioni di organizzare adeguatamente la decima edizione del Trofeo Città di Milano. Purtroppo anche la sostenibilità di una manifestazione del calibro del nostro meeting richiede risorse e rischi che in questa situazione è difficile sostenere“, il testo della nota.

Decima edizione dell’evento alla piscina Mecenate che già era stata rinviata dalla sua data originaria: dal 26 al 28 febbraio, si era arrivati a proporre il 23, 24 e 25 aprile.

Nuoto, Paolo Barelli: “L’aumento del costo delle bollette frena economia e sport”

Tuttavia, il protrarsi dell’emergenza sanitaria ha portato alla sospensione del tutto. Una situazione non semplice, considerando che anche a livello internazionale sembra sempre più probabile il rinvio dei Mondiali di nuoto a Fukuoka (Giappone) a causa del Coronavirus.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità