Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Nadal, a che ora si gioca? Appuntamento nel cuore della notte

Pubblicato

il

Dopo l’eliminazione di Jannik Sinner, tra due giorni sarà in campo l’ultimo azzurro ancora in gara, ovvero Matteo Berrettini, testa di serie numero 7: gli Australian Open 2022 di tennis, infatti, vedranno disputarsi venerdì 28 entrambe le semifinali del tabellone di singolare maschile.

https://www.oasport.it/2022/01/live-berrettini-nadal-australian-open-2022-in-diretta-la-partita-del-destino-fissato-lorario/

Ancora non è stato rilasciato l’ordine di gioco di venerdì 28 gennaio, ma l’italiano sa già che sarà atteso dal difficile match contro lo spagnolo Rafael Nadal, numero 6 del tabellone. La sfida promette scintille e metterà in palio un posto in finale, nonché la quinta posizione del ranking ATP del 31 gennaio.

La sfida si giocherà sulla Rod Laver Arena: il programma prevede nella sessione diurna la finale del torneo di doppio misto alle 2.00 ora italiana e la prima semifinale del tabellone di singolare maschile non prima delle 4.30. La seconda semifinale del torneo di singolare maschile si giocherà nella sessione serale, dalle 9.30. Matteo Berrettini e Rafael Nadal scenderanno in campo alle ore 04.30.

Tutti gli Australian Open 2022 verranno trasmessi in diretta tv sui canali Eurosport, mentre la diretta streaming verrà assicurata da Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dell’intero torneo di Melbourne. Di seguito il programma di Matteo Berrettini agli Australian Open venerdì 28 gennaio 2022.

BERRETTINI-NADAL, SEMIFINALE AUSTRALIAN OPEN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 28 GENNAIO:

04.30     Semifinale Australian Open 2022: Matteo Berrettini vs Rafael Nadal

BERRETTINI-NADAL: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità