Seguici su

Senza categoria

Chi vincerà gli Australian Open 2022? I favoriti e le quote per le scommesse: Berrettini 4°, Medvedev comanda

Pubblicato

il

Si sono delineate le semifinali degli Australian Open 2022, che andranno in scena venerdì 28 gennaio sul cemento outdoor di Melbourne. Il nostro Matteo Berrettini affronterà lo spagnolo Rafael Nadal, il russo Daniil Medvedev incrocerà il greco Stefanos Tsitsipas: in palio la qualificazione all’atto conclusivo del primo Slam della stagione, che si disputerà due giorni dopo nella terra dei canguri.

Matteo Berrettini dovrà cercare il colpaccio contro il mancino di Manacor, vincitore di venti Slam in carriera e desideroso di staccare Novak Djokovic e Roger Federer nella speciale classifica. Il romano dovrà giocare il suo migliore tennis se vorrà seriamente fronteggiare il fuoriclasse iberico, salvatosi al quinto set contro il canadese Denis Shapovalov. Stefanos Tsitsipas, giustiziere del nostro Jannik Sinner ai quarti di finale, inseguirà lo scalpo dell’attuale numero 2 al mondo, vincitore degli ultimi US Open.

Berrettini-Nadal, a che ora si gioca? Appuntamento nel cuore della notte

I bookmakers hanno definito le quote per le scommesse sul vincitore degli Australian Open. Il grande favorito della vigilia resta Daniil Medvedev, anche se oggi ha rischiato l’eliminazione contro il canadese Felix Auger-Aliassime: il sigillo del russo è quotato 1.85. Rafael Nadal risale la china ed è dato a 3.40, mentre l’affermazione di Stefanos Tsitsipas è quotata a 6.40. E l’eventuale trionfo di Matteo Berrettini? Gli allibratori non sono fiduciosi e lo danno a 7.00, ovvero lo sfavorito tra i quattro tennisti rimasti in corsa.

QUOTE VINCITORE AUSTRALIAN OPEN 2022:

Daniil Medvedev 1.85

Rafael Nadal 3.40

Stefanos Tsitsipas 6.40

Matteo Berrettini 7.00

Foto: Lapresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità