Formula 1
VIDEO Max Verstappen presenta il nuovo casco: “Avrò il numero 1”. Dominano bianco e oro
Max Verstappen si è laureato Campione del Mondo di F1 poco più di un mese fa e si sta preparando per la nuova stagione. Il pilota della Red Bull ha deciso che adotterà il numero 1, un beneficio di cui può godere il detentore del titolo iridato. L’olandese lascerà così il numero 33 e oggi ha presentato il casco che indosserà nella nuova annata agonistica. Il design è simile a quello del 2021, con tanto bianco e oro. Il numero 1 è presente sull’alettoncino posteriore ed è anche raffigurata una stella.
L’olandese ha raccontato il suo casco attraverso un video pubblicato sui suoi profili social: “Ciao ragazzi, è il momento di vedere il nuovo casco, non lo avevo ancora visto dal vivo nemmeno io. Come vedete c’è più oro e sullo spoiler posteriore c’è il numero 1. Ho deciso di non cambiare troppo il design, solo sistemati alcuni dettagli e poi ovviamente ho voluto la stella sul retro, il simbolo della conquista del mondiale. Spero piaccia anche a voi”.
F1 2022: il Circus rinnova l’accordo con il GP di Singapore fino al 2028
VIDEO NUOVO CASCO MAX VERSTAPPEN
ɴᴇᴡ season, ɴᴇᴡ ɴᴜᴍʙᴇʀ, ɴᴇᴡ ʜᴇʟᴍᴇᴛ
Very happy to show you all my new helmet for the 2022 season! It’s the small details that make the difference 1️⃣⭐
1:2 & 1:4 2022 scale models available soon. Pre-register now to be the first to know. ???? https://t.co/ZJL7fBwqAy pic.twitter.com/msq2Jcj9Hy
— Max Verstappen (@Max33Verstappen) January 27, 2022
Foto: Lapresse