Seguici su

FormulaE

Formula E, Antonio Giovinazzi: “Serve tempo per essere competitivi”

Pubblicato

il

Antonio Giovinazzi esprime la propria opinione al termine del primo round della Formula E. Il pugliese ha faticato a trovare il ritmo in Arabia Saudita, una missione per nulla semplice in un campionato oltremodo particolare come il Mondiale riservato alle vetture elettriche. 

Il portacolori di Dragon/Penske ha insegue il resto del gruppo che non ha mancato di regalarci emozioni nel primo evento dell’anno. Lo svizzero Edoardo Mortara (Venturi) ha conquistato la race-2, mentre l’olandese Nick De Vries (Mercedes) ha dominato la prima gara dell’anno.

L’ex portacolori di Alfa Romeo per il Mondiale di F1 ha dichiarato alla stampa come riporta “Electricmotornews.com”: “Tutto è molto difficile, ci sono tanti dati da analizzare. Il simulatore mi aiuterà, ma nella prossima gara ci sarà meno tempo da passare in pista”.

Formula E, gara-2 E-Prix Diriyah: Edoardo Mortara vince con Venturi, sconfitto De Vries

Ricordiamo che in Messico non vi saranno due gare come in Medio Oriente, ma tutto si svolgerà in una singola giornata. Giovinazzi ha completato dicendo: “Serve tempo per essere competitivi, dobbiamo cercare di crescere. La prima esperienza mi ha aiutato. Dobbiamo fare del nostro meglio. Al momento ci sono tanti fattori importanti da valutare”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità