Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Aleksandr Vlasov: “Chiudere a podio con la mia nuova squadra è speciale”

Pubblicato

il

Aleksandr Vlasov mostra la propria soddisfazione alla viglia del Challenge Mallorca 2022. Il russo si prepara per dare battaglia con la Bora-Hansgorhe, team protagonista quest’inverno con una  serie di acquisti oltremodo interessanti.

Ricordiamo infatti la presenza di Jai Hindley, Sergio Higuita e Sam Bennett, pronti a dare battaglia per l’intero 2022 che oramai è sempre più alle porte. L’ex portacolori di Astana ha convinto sin da subito chiudendo al terzo posto il Trofeo Pollença-Port d’Andraxt, evento vinto dall’iberico Alejandro Valverde.

Il 25enne nativo di Vyborg ha commentato in merito ai microfoni della propria squadra: “La squadra ha lavorato perfettamente. Siamo stati davanti tutto il giorno e sono orgoglioso della prestazione che hanno mi hanno offerto i miei compagni”.

Ciclismo, Matteo Moschetti vuole concedere il bis al Trofeo Playa de Palma

L’atleta ha concluso il proprio intervento affermando: “Nel finale Buchmann ha provato a tenermi davanti, grazie a lui ho iniziato l’ultima salita in quarta posizione. Credo che sia stato davvero speciale concludere sul podio la mia prima gara con questa squadra”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità