Festival di Sanremo
A che ora arriva Matteo Berrettini al Festival di Sanremo 2022? Programma, orario, tv e streaming
Oggi (martedì 1° febbraio) Matteo Berrettini sarà ospite del Festival di Sanremo 2022. Il tennista è stato invitato per la prima serata della celeberrima kermesse canora, che incomincerà questa sera (a partire dalle ore 20.40). Uno degli eventi di spettacolo più importanti dell’anno in Italia, sempre capace di raccogliere dati di ascolto da record, offre sempre la vetrina alle maggiori personalità del panorama nazional-popolare.
https://www.oasport.it/2022/02/live-sanremo-2022-1-febbraio-in-diretta-subito-gianni-morandi-e-noemi-super-ospiti-i-maneskin/
Il romano, finalista a Wimbledon la scorsa estate e fresco di semifinale agli Australian Open, sta riscuotendo sempre più successo ed è ormai diventato un volto ben noto al grande pubblico. Il 25enne salirà sul palco del Teatro Ariston, accolto dal conduttore Amadeus. Matteo Berrettini sarà uno dei tanti ospiti di questa ricca serata, che proporrà chiaramente anche la prima parte delle canzoni in gara (sono particolarmente attesi, tra gli altri, Gianni Morandi e Noemi).
Tennis: Matteo Berrettini sarà presente nella prima serata del Festival di Sanremo 2022
Matteo Berrettini salirà sul palco di Sanremo 2022 verso le 22.45. La serata d’apertura del Festival di Sanremo 2022 inizierà alle ore 20.40 e sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
A CHE ORA MATTEO BERRETTINI AL FESTIVAL DI SANREMO 2022?
Matteo Berrettini sarà ospite al Festival di Sanremo 2022 in occasione della prima serata, in programma martedì 1° febbraio. Il romano dovrebbe salire sul palco verso le ore 22.45.
COME VEDERE IL FESTIVAL DI SANREMO 2022 IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 1.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse