Senza categoria
Sci alpino, Sofia Goggia è tornata sugli sci! Il post da “Brividi” sulle note di Mahmood
Sofia Goggia sta tentando il tutto per tutto per poter viaggiare a Pechino ed andare a difendere il titolo olimpico. Dopo l’annuncio del presidente del Coni Giovanni Malagò che ha confermato la partenza dell’atleta per il 7 febbraio, è arrivata una bella notizia dalla stessa Sofia, tornata sugli sci dopo l’infortunio del 23 gennaio a Garmisch.
La ventinovenne bergamasca, campionessa a cinque cerchi della discesa libera a Pyeongchang e due volte vincitrice della Coppa del Mondo di specialità, ha pubblicato poco fa un reel sul popolare social network Instagram, in cui mostra di aver rimesso gli sci ai piedi a dodici giorni dalla lesione parziale del legamento e alla piccola frattura al perone patita.
La Goggia ha pubblicato questo piccolo video in cui, di azzurro vestita, prende ispirazione dalla canzone sanremese di Mahmood e Blanco ‘Brividi’, quelli che prova nel tornare all’agonismo: “BRIVIDI. Anche io li ho e…oggi che sono tornata sugli sci non so esprimermi. Soon: Olympic Games in Cina #beijing2022“.
Sci alpino, Sofia Goggia partirà per le Olimpiadi il 7 febbraio. L’annuncio di Malagò
Hanno dunque funzionato i dieci giorni passati a Verona per poter recuperare dall’infortunio: in primis la visita all’ospedale Sacro Cuore di Negrar sotto l’occhio del dottore Claudio Zorzi, per poi impegnarsi assieme al preparatore atletico Flavio Di Giorgio. Fra tre giorni Sofia Goggia partirà per Pechino, e non poteva esserci notizia migliore.
IL REEL DI SOFIA GOGGIA CHE TORNA SUGLI SCI
Visualizza questo post su Instagram
Foto: LaPresse