Seguici su

Sci Alpino

Sci Alpino, Petra Vlhova: “Sono completamente concentrata per le competizioni olimpiche. Mi sento davvero forte”

Pubblicato

il

Petra Vlhova esprime il proprio parere ai microfoni della FIS a poche ore dalla Cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici di Pechino 2022. La slovacca si appresta a dare battaglia in Cina nelle discipline tecniche contro la storica avversaria Mikaela Shiffrin.

La nativa di Liptovský Mikuláš ha rilasciato alla stampa: “Sono mentalmente equilibrata al 100%. Questa era l’unica cosa che mi mancava prima di diventare davvero la migliore. La stagione fino ad ora è andata molto bene per me, sono di ottimo umore mentale ed anche in forma fisica. Sono completamente concentrata per le competizioni olimpiche. Mi sento davvero forte”.

La 26enne slovacca ha continuato dicendo: “Tutti nel team sanno cosa fare e la cooperazione di tutte le persone è ottima. La nostra comunicazione con l’intera squadra è molto fruttuosa, ci divertiamo molto tra noi. Siamo riusciti a completare un puzzle complesso”.

Olimpiadi Pechino 2022, programma di domani: orari, tv, streaming, medaglie da assegnare il 5 febbraio

Vlhova ha concluso dicendo: “Per molto tempo Mikaela è stata migliore di me. Nelle ultime stagioni ho dimostrato chiaramente di poterla battere spesso. Ci rispettiamo perché sappiamo entrambe molto bene quanto sia difficile diventare i migliori del mondo”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità