Seguici su

Ciclismo

Volta a la Comunitat Valenciana 2022, tappa di oggi: orari 6 febbraio, percorso, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Siamo giunti all’ultima tappa delle cinque in programma per quanto concerne la Volta a la Comunitat Valenciana, corsa ciclistica spagnola che rappresenta il trampolino di lancio della stagione per tanti corridori. Lo spettacolo non è mancato sulle strade iberiche e oggi va in scena la passerella finale di 92 km da Paterna a Valencia che cala il sipario sulla manifestazione.

É ormai acquisita la vittoria di Aleksandr Vlasov nella generale, mentre i velocisti tenteranno di saziare la loro fame di successo in quest’ultima frazione. Elia Viviani e gli azzurri Matteo Trentin e Matteo Moschetti, splendido trionfatore ieri, non avranno vita facile considerando il livello degli sprinter: Fabio Jakobsen e Juan Sebastian Molano appaiono favoriti, così come la giovane promessa Cees Bol.

Purtroppo l’assenza di Giacomo Nizzolo, ritiratosi per i postumi di una caduta, toglie un asso nella manica alle ambizioni italiane di vittoria. Ne verrà fuori comunque una volata ricca di contendenti e molto ambita dalle ruote veloci del gruppo.

Tonina Pantani: “Ricordo una frase di Marco. E’ stato ucciso, voglio la verità. Abbiamo passato l’Inferno”

PROGRAMMA DI OGGI VOLTA A LA COMUNITAT VALENCIANA

Quinta tappa Paterna-Valencia (92km) – Partenza alle 15.20, arrivo previsto intorno alle 17.20. Frazione completamente pianeggiante.

DOVE SEGUIRE LA TAPPA IN TV E IN STREAMING

Diretta televisiva: non prevista
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, Dazn, SkyGo, NOW Tv
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità