MotoGP
MotoGP, Aleix Espargarò: “Sono soddisfatto del lavoro fatto. La moto sta crescendo bene”
Aleix Espargarò mostra la propria soddisfazione dopo il netto miglioramento da parte di Aprilia, squadra che negli ultimi due giorni ha controllato più volte la scena in quel di Sepang. La pista malese sorride all’iberico che spera di poter lottare più volte quest’anno per un posto sul podio.
Il fratello del teammate di Marc Marquez (Honda) ha dichiarato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Sono soddisfatto del lavoro fatto a Noale nel corso dell’inverno. La moto sta crescendo bene. Siamo stati qui ad inizio settimana e sia Savadori che Vinales hanno avuto modo di girare molto più di me. So che la moto ha una migliore guidabilità e curva meglio. Possiamo crescere”.
Il catalano ha continuato dicendo: “Dobbiamo continuare a confrontare i due telai a disposizione. Il nostro programma è decidere quale dei due useremo nel corso della stagione, ma se avremo ancora dei dubbi li porteremo entrambi a Mandalika”.
https://www.oasport.it/2022/02/live-motogp-test-sepang-2022-in-diretta-giornata-di-fuoco-bagnaia-cerca-uno-squillo/
Nono conosciamo ovviamente il programma dei diretti rivali di Aprilia, ma i dati sono incoraggianti per Espargarò e Maverick Vinales. Ducati appare la prima diretta rivale dei due iberici che settimana prossima proveranno a confermarsi in Indonesia.
Foto: MotoGP Press