Seguici su

Senza categoria

Rally, Sébastien Loeb: “E’ stata una bella lotta con Seb in finale”

Pubblicato

il

Continua il periodo d’oro di Sébastien Loeb. Il francese ha infatti vinto per la quarta volta la Race Of Champions dopo una bella sfida nella finale contro il quattro volte campione del mondo di F1 Sebastian Vettel. Le nevi svedesi di Pite Havsbad hanno sorriso al transalpino che a gennaio ha vinto per l’ottava vola il Rally di Montecarlo dopo aver chiuso al secondo posto la Dakar.

Il portacolori di Ford (M-Sport) nel recente round monegasco del FIA World Rally Championship ha commentato alla stampa come riporta ‘Speedcafe.com’: “È passato molto tempo dall’ultima volta che ho partecipato alla Race Of Champions, sono felice di scoprire che a 47 anni ho ancora il ritmo”.

Il pluricampione del FIA WRC ha continuato dicendo: “Dopo aver superato Petter Solberg ho acquisito più fiducia ad ogni run. E’ stata una bella lotta con Seb in finale,  ho avuto un buon feeling. Credo che sia fantastico eguagliare il record di Didier di quattro titoli ROC Champion of Champions”.

Rally, Jos Verstappen torna al volante: iscritto al campionato belga

Riconosce il successo il Vettel, portacolori di Aston Martin per il Mondiale 2022. “Le condizioni erano difficili là fuori e stava diventando sempre più scivoloso. Non ho molta esperienza, è stata una lotta per adattarmi. Solitamente devo evitare di guidare di traverso, ma sentivo che stavo migliorando ogni volta che guidavo”.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità