Slitte
Slittino, programma Olimpiadi 9 febbraio: orari doppio, tv, streaming, italiani in gara
Si chiudono le gare classiche alle Olimpiadi di Pechino per quanto riguarda lo slittino su pista artificiale. Dopo singolo maschile e femminile, domani appuntamento con il doppio. Gara che si svolge sulle due manche, a differenza delle precedenti, così come siamo abituati nel circuito di Coppa del Mondo.
Quattro coppie sembrano un passo avanti a tutte: gli austriaci Steu/Koller, i tedeschi Wendl/Arlt ed Eggert/Benecken e i lettoni Sics/Sics. In casa Italia spazio a Rieder/Kainzwaldner, che possono giocarsi qualcosa di importante (il sogno è la top-5).
Andiamo a scoprire il programma completo e come seguire in TV la gara.
PROGRAMMA OLIMPIADI SLITTINO DOPPIO
Mercoledì 9 febbraio
Ore 13.20 prima manche
Ore 14.35 seconda manche
IN TV – Le due manche di slittino doppio saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. In streaming si potranno seguire (assieme ad un ampio pre-gara, alle analisi post e tutte le premiazioni) su Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky) e DAZN. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo dei Giochi Olimpici di Pechino 2022.
ITALIANI IN GARA
Emanuel Rieder – Simon Kainzwaldner
Foto: Lapresse