Seguici su

MotoGP

MotoGP, Luca Marini: “Al momento è impossibile capire perfettamente le differenze tra le due moto”

Pubblicato

il

Luca Marini esprime il proprio parere al termine dei test di Sepang, primo impegno ufficiale dei protagonisti della MotoGP che ora si sposteranno in Indonesia per altri tre giorni d’attività. Il portacolori di Ducati si appresta per la seconda stagione full-time dopo un primo importante anno d’apprendimento.

Il fratello di Valentino Rossi ha dichiarato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Al momento è impossibile capire perfettamente le differenze tra le due moto. Con la nuova moto fatico di più,  specialmente con il grip al posteriore e in frenata. Non è stato facile sistemare questa situazione”.

Il nostro connazionale ha continuato dicendo: “Quest’anno la moto è più semplice da fermare. Sicuramente la 22 ha un gran potenziale ed è una moto molto forte. Penso che Ducati stia facendo un ottimo lavoro. La prima giornata è stata dura, abbiamo avuto diversi problemi. Sono stato fermo tanto tempo a far niente”.

MotoGP, Marco Bezzecchi: “Rispetto ai primi giorni mi sento meglio sulla moto”

Il 24enne nativo di Urbino ha concluso affermando: “La seconda giornata è stata molto positiva. Tutto sommato sono felice che abbiamo risolto tutti i problemi e che entrambe le moto siano perfette. Penso che possiamo essere molto felice perché siamo stati veloci da subito, ho migliorato il mio tempo sul giro. Dobbiamo lavorare un po’ sul setting, provare alcune cose”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità