Seguici su

Pallavolo

Lokomotiv Novosibirsk-Civitanova oggi, Champions League 2022: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 9 febbraio, alle ore 13 italiane (le 19 in Siberia), i campioni d’Italia della Lube Civitanova saranno di scena al Regional Volleyball Center di Novosibirsk per sfidare i padroni di casa del Lokomotiv nella 2ª giornata di ritorno del girone C di Champions League 2021/22

Impegno assolutamente alla portata della Lube che necessita dei tre punti per presentarsi al meglio allo scontro decisivo per la vittoria del girone contro i campioni d’Europa in carica del Kedzierzyn-Kozle. Osmany Juantorena e Jiri Kovar sono ancora fuori, e non hanno preso parte alla lunghissima trasferta, la più lunga del panorama europeo, ma l’organico biancorosso resta forte e assolutamente equilbrato. La partita d’andata è finita con un netto 3-0 per gli italiani, ma sarà importante non abbassare la guardia.

Volley, Francesco Recine rinnova con Piacenza fino al 2025

Di seguito il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lokomotiv Novosibirsk-Lube Civitanova, match valido per la fase a gironi della Champions League 2021-2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.

LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK-CIVITANOVA, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÍ 9 FEBBRAIO:

13.00  Lube Civitanova-Lokomotiv Novosibirsk

LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK-CIVITANOVA, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Euro Volley Tv.

Foto LiveMedia/Valeria Lippera

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità