Curling
Curling, Olimpiadi Pechino 2022: Italia-Gran Bretagna. Programma 10 gennaio, canale tv, orario, streaming
Giovedì 10 febbraio (ore 07.05) si giocherà Italia-Gran Bretagna, match valido per il torneo di curling maschile alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Inizia l’avventura del quartetto azzurro in questa rassegna a cinque cerchi: dopo il magico oro nel doppio misto, i nostri portacolori cercheranno di regalarsi nuove magie sul ghiaccio della capitale cinese.
Tornerà Amos Mosaner dopo l’apoteosi in coppia con Stefania Constantini. Lo skip sarà come sempre Joel Retornaz, la formazione sarà completata da Sebastiano Arman e Simone Gonin. La nostra Nazionale ha conquistato la medaglia di bronzo agli ultimi Europei e affronta i Campioni d’Europa, guidati da Bruce Mouat (sono scozzesi).
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Gran Bretagna, match valido per il torneo di curling maschile alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sette ore rispetto a noi).
ITALIA-GRAN BRETAGNA, OLIMPIADI CURLING: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 10 FEBBRAIO:
07.05 Italia-Gran Bretagna
COME VEDERE L’ITALIA DI CURLING MASCHILE ALLE OLIMPIADI
Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali 210 e 211 del pacchetto Sky). Immagini su entrambi i canali, per tutto il giorno, per poter seguire il meglio dei giochi.
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 e RaiSport per complessive 100 ore.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player con i canali tematici per i singoli sport: 1200 ore complessive live per vivere integralmente i 109 eventi previsti.
Ricordiamo che Eurosport Player sarà disponibile anche su TimVision e che Discovery+ è già disponibile su Amazon Prime Video Channels. Diretta streaming, per gli abbonati, anche su DAZN, Sky Go e Now Tv.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play per complessive 100 ore.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: © WCF / Céline Stucki