Seguici su

MotoGP

MotoGP, Aprilia svela la propria livrea per il Mondiale 2022

Pubblicato

il

Aprilia ha mostrato al pubblico la livrea della propria moto per il Mondiale 2022 alla vigilia degli ultimi test che precederanno l’inizio del Motomondiale. Gli spagnoli Aleix Espargarò e Maverck Vinales hanno tolto i veli al nuovo modello che ha il chiaro intento di lottare per le posizioni di vertice.

Il recente turno di Sepang (Malesia) ha visto l’Aprilia molto competitiva, una conferma è attesa questo week-end in Indonesia nell’inedito impianto di Mandalika. Alla presentazione abbiamo visto anche Lorenzo Savadori, collaudatore a tempo pieno che rivedremo in azione in alcuni eventi selezionati.

Massimo Rivola, CEO di Aprilia Racing, ha affermato alla stampa: “C’è grande adrenalina, voglia di vedere quanto siamo migliorati e dove siamo rispetto agli altri. Abbiamo preso qualche rischio nello sviluppo di questa moto, ma non vediamo l’ora di essere in pista”.

F1, Carlos Sainz: “La F1-75 è innovativa al massimo e completamente differente! Chi vincerà il titolo? Vorrei dire Sainz…”

Non è mancato il commento di Espargarò. Il catalano ha rilasciato ai media: “Non vedo l’ora di tornare in pista con la mia squadra. Dopo tanti anni insieme non si tratta più di semplici meccanici e tecnici. Sono davvero parte della mia famiglia e da questo punto di vista la pausa invernale sembra sempre troppo lunga. Sono molto carico”.

Anche Vinales ha voluto esprimere la propria opinione: “Dal primo momento in questa squadra ho capito di essere stato scelto per uno scopo. Il mio target è portare Aprilia in alto nella MotoGP moderna. Questo è l’obiettivo per cui tutti stiamo lavorando. Non credo sia giusto fare pronostici, ora non ci resta che dimostrare in pista i nostri progressi”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità