Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Mark Cavendish: “Non vedevo l’ora di questo sprint. Ho avuto fiducia dopo il buon lavoro di ieri”

Pubblicato

il

Mark Cavendish ha espresso la propria dichiarazione alla stampa al termine della seconda tappa del Tour of Oman. Il ciclista nativo di Douglas si è preso una bella rivincita dopo aver perso settimana scorsa contro Fernando Gaviria (UAE Team Emirates).

Quarto posto quest’oggi per il colombiano alle spalle dell’australiano Kaden Groves (BikeExchange Jayco) e del belga Amaury Capiot (Arkea Samsic), rispettivamente in seconda e terza piazza al termine della seconda frazione della manifestazione.

L’alfiere della Quick-Step Alpha Vinyl ha riportato ai media ai microfoni della propria formazione:  “Non vedevo l’ora di questo sprint. La volata di oggi era simile ad uno del Tour de France con un lungo rettilineo finale di oltre un chilometro. Tutti nella squadra si sono impegnati e hanno fatto un ottimo lavoro. Ho avuto fiducia dopo il buon lavoro di ieri”.

Ciclismo, ufficializzate le due wild card per il Tour de France 2022: invitata TotalEnergies, Sagan ci sarà

Il velocista dell’Isola di Man ha chiuso affermando: Quando è iniziato lo sprint ero un po’ indietro, ma avevo una buona velocità e sono contento di come sono andate le cose. Sono passate solo poche settimane da quando sono tornato in sella alla mia moto dopo quella caduta in pista, quindi sono abbastanza soddisfatto della mia forma. Vincere così all’inizio della stagione è sempre importante e speriamo di ottenere dei risultati più belli prima della fine del Tour of Oman”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità