Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Tim Merlier: “Sembra che i miei rivali siano imbattibili, sono agitato in vista del mio debutto”

Pubblicato

il

Tim Merlier esprime la propria opinione in vista della stagione agonistica che entra nel vivo in questa settimane tra Europa e Medio Oriente. Il belga sarà nuovamente in scena con l’Alpecin – Fenix dopo aver mostrato delle ottime performance tra il Giro d’Italia e Tour de France.

Il velocista ha affermato alla stampa come riporta ‘Cycling Weekly’: “Non so come mi comporterò al prossimo Tour o al Giro. Non ho molte certezze, ma se dovessi vincere ancora sarà un sogno. Ho dei ricordi bellissimi, ma ogni anno si ricomincia da zero”.

Il 29enne nativo di Kortrijk ha continuato dicendo: “Non sono molto tranquillo, voglio dimostrare che non è stato un anno fortunato quello appena passato. Desidero far capire al team ed a tutti che posso confermarmi. Ho po’ di pressione sulle spalle”.

Ciclismo, Julian Alaphilippe: “Tutti aspettavano una giornata nervosa”

L’atleta della squadra belga ha concluso affermando: “Sto guardando le gare ed adesso sono nervoso. In televisione sembra che siano veramente che tutti siano veloci. Sembra che i miei rivali siano imbattibili, sono agitato in vista del mio debutto”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità