Seguici su

Sport in tv

ATP Buenos Aires, a che ora la semifinale di Lorenzo Sonego? Avversario non ancora noto: programma e tv

Pubblicato

il

Una sola cosa è certa in quel di Buenos Aires: Lorenzo Sonego si trova in semifinale del torneo argentino, ultimo degli italiani ancora in gara nei vari eventi in corso in giro peril mondo. Una performance di ottimo livello, finora, per il torinese, che può entrare nei primi 20 in caso di incroci favorevoli.

Non c’è ancora il nome dell’avversario, che sarà comunque argentino, a causa della pioggia. Questa, infatti, ha sospeso il derby tra Francisco Cerundolo e Diego Schwartzman quando i due si trovavano sull’1-1 nel terzo set. Nel caso di successo del primo non ci sono precedenti, mentre se prevalesse il secondo l’unico confronto passato risulterebbe essere quello del Roland Garros 2020, in un ottavo di finale che fu appannaggio di Schwartzman per 6-1 6-3 6-4. I due entreranno in campo alle ore 17:00 italiane.

ATP Buenos Aires 2022, Lorenzo Sonego soffre e vince contro Fernando Verdasco. L’azzurro in semifinale!

Il match di Lorenzo Sonego, invece, partirà non prima delle ore 22:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su SuperTennis e in streaming sul sito di SuperTennis e sull’app SuperTenniX (previo abbonamento).

LORENZO SONEGO, SEMIFINALE ATP BUENOS AIRES 2022: PROGRAMMA

SABATO 12 FEBBRAIO
Non prima delle ore 22:00 Lorenzo Sonego (ITA) (3)-Francisco Cerundolo (ARG) o Diego Schwartzman (ARG) (2)

LORENZO SONEGO, SEMIFINALE ATP BUENOS AIRES 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – Sito di SuperTennis, app SuperTenniX

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità