Curling
Curling oggi, Italia-Russia e Italia-Svizzera Pechino 2022: orari, programma, tv, streaming
Domenica 13 febbraio si giocheranno Italia-Russia e Italia-Svizzera, due match a dir poco fondamentali per il torneo di curling maschile ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022. Dopo l’inizio negativo viziato da tre sconfitte consecutive gli azzurri sono motivati a cambiare rotta, vincendo entrambi gli incontri per poter sperare ancora nella qualificazione al turno successivo
Il quartetto è infatti caduto prima contro la Svezia, poi con la Gran Bretagna e, in ultimo, contro la Cina e si trova adesso in una posizione di all in: la giornata comincerà con la partita contro la Russia (ore 02.05), poi il temutissimo vìs-a-vìs con i quotati elvetici (ore 13.05). Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman, Simon Gonin sperano nell’impresa, e l’Italia tutta è con loro.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Russia e Italia-Svizzera, match validi per il torneo di curling maschile alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sette ore rispetto a noi).
ITALIA-RUSSIA e ITALIA-SVIZZERA, OLIMPIADI CURLING: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 13 FEBBRAIO:
02:05 Italia-Russia
13:05 Italia-Svizzera
COME VEDERE L’ITALIA DI CURLING MASCHILE ALLE OLIMPIADI
Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali 210 e 211 del pacchetto Sky). Immagini su entrambi i canali, per tutto il giorno, per poter seguire il meglio dei giochi.
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 e RaiSport per complessive 100 ore.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player con i canali tematici per i singoli sport: 1200 ore complessive live per vivere integralmente i 109 eventi previsti.
Ricordiamo che Eurosport Player sarà disponibile anche su TimVision e che Discovery+ è già disponibile su Amazon Prime Video Channels. Diretta streaming, per gli abbonati, anche su DAZN, Sky Go e Now Tv.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play per complessive 100 ore.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: LaPresse