MotoGP
MotoGP, Andrea Dovizioso: “Non ho fatto il giro veloce perché avevamo delle cose da provare”
Andrea Dovizioso esprime il proprio parere al termine della seconda giornata di attività in quel di Mandalika, ultimo impegno per i protagonisti del week-end in vista del Mondiale 2022. Il portacolori della Yamaha si prepara per una stagione a tempo pieno dopo alcune sfide nella passata stagione.
Il romagnolo ha rilasciato ai media come riporta ‘Motorsport.com’: “Oggi sono contento perché abbiamo fatto un buon passo avanti sulla moto. Non ho fatto il giro veloce perché avevamo delle cose da provare e credo che alla fine la pista sia migliorata. Siamo tutti molto vicini”.
L’ex volto della Ducati ha continuato dicendo: “La situazione della pista era decisamente migliore rispetto a ieri. L’asfalto era più pulito. In generale non c’è grande differenza rispetto a ieri se consideriamo la ghiaia che ha creato qualche problema”.
F1, Daniel Ricciardo: “Se Michael Masi vuole restare dovrebbe farlo”
Il 35enne nativo di Forlimpopoli ha concluso dicendo: “Sono convinto che Quartararo sia contento. Il suo passo era ottimo. Dipende tanto dal lavoro che era previsto per oggi. C’è chi si è concentrato sul giro veloce, chi sul passo gara. Tutti hanno fatto un lavoro diverso ed è difficile comparare i tempi perché”.
Foto: MotoGP Press