Seguici su

Formula 1

F1, Sébastian Vettel: “Spero che Michael Masi rimanga. Non è facile essere nella sua posizione”

Pubblicato

il

Sébastian Vettel esprime il proprio parere alla vigilia del Mondiale F1 2022. Il portacolori dell’Aston Martin è atteso in pista nei test di Barcellona di metà febbraio dopo il recente filming day effettuato in quel di Silverstone (Gran Bretagna). 

Il quattro volte campione del mondo ha rilasciato ai microfoni di ‘Motorsport.com’ una considerazione nei confronti del direttore di gara Michael Masi. L’australiano potrebbe essere confermato al timone della massima formula, il condizionale resta d’obbligo in vista della commissione che si riunirà domani (lunedì 14 febbraio).

L’ex alfiere della Ferrari ha commentato in merito: “Ad Abu Dhabi mi sono chiesto perché non ci fosse permesso di tornare nel giro del leader prima di ripartire. Credo che Masi abbia fatto un’ottimo lavoro in questi anni, non è facile essere nella sua posizione”.

F1, Robert Kubica: “Ora sei più veloce se guidi più lentamente”

Il teammate del canadese Lance Stroll ha chiuso dicendo: “Non so quale sarà il suo futuro, ma spero che rimanga. Le polemiche sull’ultima gara non dovrebbero esserci”. Ricordiamo che il delegato FIA per la F1 ha sostituito il britannico Charlie Whiting, scomparso nei giorni precedenti al GP d’Australia 2019. Il 44enne nativo di Sydney era presente nell’impianto cittadino di Melbourne con il Supercars Championship come vice di Tim Schenken.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità