Seguici su

Calcio

Inter-Liverpool, Champions League 2022: orario, canale tv, dove vederla, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

Inter-Liverpool, Champions League 2021-2022: la fase ad eliminazione diretta della massima competizione calcistica europea, che parte dagli ottavi di finale, si apre con la gara di andata di una sfida di grande fascino.

Da una parte la squadra di Simone Inzaghi, dall’altra quella di Jurgen Klopp: chi la spunterà in questo primo atto del duello, che si giocherà mercoledì 16 febbraio 2022 sul prato di San Siro? 

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Inter-Liverpool, sfida d’andata degli ottavi di finale della Champions League 2021-2022. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Amazon Prime Video; senza dimenticare che OA Sport vi fornirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento.

INTER-LIVERPOOL, CHAMPIONS LEAGUE 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Mercoledì 16 febbraio

21:00 Inter-Liverpool

INTER-LIVERPOOL : COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta streaming: Amazon Prime Video
Diretta Live scritta: OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-LIVERPOOL, CHAMPIONS LEAGUE 2022

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Klopp.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità