Seguici su

Bob

VIDEO Monobob, Pechino 2022: la quarta manche di Giada Andreutti, prestazione in crescita per l’azzurra

Pubblicato

il

Non si può che dire “prestazione in crescita” per la nostra Giada Andreutti nella gara di monobob dei Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022. La prima edizione in assoluto sotto i Cinque Cerchi di questa specialità si è conclusa con la doppietta statunitense con Kaiilie Humphries, che ha dominato la scena davanti alla connazionale Elana Meyers-Taylor, mentre ha completato il podio la canadese Christine e Bruin.

La nostra portacolori ha portato a termine la sua gara in 15a posizione a 5.52 dalla vetta, risalendo anche un gradino nell’ultima discesa. La quasi ventisettenne (compirà gli anni tra due giorni) nativa di San Daniele del Friuli ha fatto registrare i seguenti crono: 1:06.07 nella prima manche, 1:05.77 nella seconda, quindi 1:06.57 nella terza e 1:06.38 nella quarta.

Una prova solita per l’azzurra che, a questo punto, si proietta già verso Milano-Cortina 2026 per la grande occasione di ben figurare in casa sotto i Cinque Cerchi. Per il momento godiamoci la sua quarta manche di Pechino 2022. 

Monobob, Pechino 2022: Kaillie Humphries conquista la medaglia d’oro davanti a Meyers-Taylor e de Bruin! 15a Andreutti

VIDEO: LA QUARTA MANCHE DI GIADA ANDREUTTI 


Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità