Seguici su

MotoGP

MotoGP, Maverick Vinales: “Sono ottimista per la prima gara dell’anno. I tre giorni in Indonesia sono stati molto importanti”

Pubblicato

il

Maverick Vinales ha espresso la propria opinione a pochi giorni dal termine dei test di Mandalika. Ottimo passo per Aprilia che nell’impianto indonesiano ha dato degli ottimi segnali in vista dell’inizio della stagione che scatterà ad inizio marzo da Qatar (Losail). 

L’iberico ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Avere già buoni riscontri da un test è sempre molto positivo. Sono pronto per spingere al massimo, sarà una sfida molto impegnativa perché non è facile cambiare da poche gare per arrivare qui in cima il prima possibile”.

Il teammate di Aleix Espargarò ha continuato dicendo: “Passo dopo passo sto migliorando sulla moto. Capiamo molte cose, i tre giorni in Indonesia sono stati molto importanti. Nonostante le difficoltà siamo stati in grado di andare forte”.

Moto2, Pedro Acosta: “Il mio obiettivo è imparare. La mia vittoria come il boom di Alonso con la Formula1”

L’ex centauro di Yamaha ha continuato dicendo: “Sento di andare meglio sul ritmo di gara che su un giro. Il nostro modo di lavorare è abbastanza corretto e mi sento meglio con la moto. Abbiamo bisogno di  giri. Sono ottimista per la prima gara dell’anno”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità