Seguici su

MotoGP

MotoGP, Pol Espargarò “Honda conosce i limiti, perdiamo un po’ sul rettilineo”

Pubblicato

il

Pol Espargarò guarda all’inizio del Mondiale, previsto per il primo week-end di marzo in quel di Losail (Qatar). L’iberico è pronto per dare battaglia per il secondo anno consecutivo con Honda accanto al connazionale Marc Marquez.

Ottimi segnali da parte dei due alfieri del brand giapponese. I test in Indonesia hanno visto Honda in crescita, moto all’attacco delle prime posizioni. Il verdetto arriverà solo nelle prime sfide, previste tra Losail e Mandalika che riaccoglierà la MotoGP a metà marzo. 

Il catalano ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Utilizziamo nuovi dispositivi che forniscono più trazione per accelerare più velocemente. Al momento perdiamo un po’ sul rettilineo, la Ducati resta nettamente superiore”.

F1, Jost Capito: “C’è molto più da fare rispetto a quello che è già stato fatto”

Il fratello di Aleix Espargarò, portacolori di Aprilia, ha concluso dicendo: “Honda conosce i limiti, hanno detto che forse ci sarà un aggiornamento in Qatar in termini di potenza. Stanno facendo un lavoro enorme su tutti gli aspetti della moto e di questo siamo super grati”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità