Hockey ghiaccio
Hockey ghiaccio, semifinali Olimpiadi Pechino 2022: Finlandia-Slovacchia e Russia-Svezia. Programma, orari, tv, streaming
Saranno Finlandia-Slovacchia e Russia (Comitato Olimpico Russo)-Svezia le due semifinali del torneo di hockey su ghiaccio maschile ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022.
Entrambe le sfide si disputeranno nella giornata di venerdì 18 febbraio al National Indoor Stadium, con il primo incontro tra finnici e slovacchi in programma alle ore 5.10 della mattina italiana (le 12.10 locali) ed il secondo tra russi e svedesi alle ore 14.10 (le 21.10 in Cina).
IN TV – Le semifinali saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. In streaming si potranno seguire (assieme ad un ampio pre-gara, alle analisi post e tutte le premiazioni) su Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky) e DAZN. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo dei Giochi Olimpici di Pechino 2022.
Canada-Stati Uniti, Finale hockey ghiaccio femminile Pechino 2022: data, programma, orario, tv
PROGRAMMA GIOCHI OLIMPICI PECHINO 2022 – HOCKEY GHIACCIO
Venerdì 18 febbraio
Ore 5.10 Finlandia vs Slovacchia
Ore 14.10 Comitato Olimpico Russo vs Svezia
Foto: Lapresse