Seguici su

Formula 1

F1, Eugene Arocca: “Michael Masi è molto intelligente. Molti non sarebbero stati in grado di svolgere il suo ruolo”

Pubblicato

il

Eugene Arocca, CEO di Motorsport Australia, è pronto a riaccogliere Michael Masi. Il nativo di Sydney non sarà più il direttore di gara della massima formula e dalla prossima stagione potrebbe tornare ai propri ruoli in Oceania a supporto del Supercars Championship.

Il numero uno del motorsport australiano ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Speedcafe.com’: “Masi è un amico personale. Lo conosco da quando sono stato coinvolto nel motorsport, siamo diventati ottimi amici. Mi spiace molto per quello che è successo”.

Arocca ha continuato dicendo: “Michael è molto intelligente ed in grado di prendere decisioni anche nelle situazioni più complesse. È davvero facile essere un critico all’esterno senza prendere le decisioni. Molti non sarebbero stati in grado. Ci piacerebbe attingere alle sue conoscenze a qualsiasi livello del nostro sport”.

F1, George Russell: “La macchina si è comportata in gran parte come ci aspettavamo”

Il tedesco Niels Wittich ed il portoghese Eduardo Freitas rimpiazzeranno il sostituto del britannico Charlie Whiting, scomparso improvvisamente prima del GP d’Australia del 2019. Non si hanno altri dettagli in merito alla composizione del collegio dei commissari per il Mondiale 2022 che scatterà tra un mese in Bahrain.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità