Seguici su

Rally

Rally, il Belgio torna in calendario. L’evento si terrà nel weekend del 21 agosto

Pubblicato

il

Il Belgio e la cittadina di Ypres tornano protagonisti nel calendario del FIA World Rally Championship. L’appuntamento si terrà quest’estate occupando l’ultima data che non era stata comunicata nell’ultimo aggiornamento del Mondiale 2022. 

La competizione si svolgerà dal 18 al 21 agosto e difficilmente si concluderà come la passata stagione all’interno dell’impianto di Spa-Francorchamps. Ricordiamo infatti che a fine estate tornerà nelle Ardenne la massima formula, una settimana prima del ‘Circus’ non si possono svolgere altri eventi.

Jona Siebel, amministratore delegato di WRC Promoter, ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Il Belgio ha portato qualcosa di completamente diverso nel WRC con delle prove speciali difficili e molto interessanti. Siamo sicuri che sarà replicato il successo della passata stagione con tutti gli appassionati. Siamo rimasti estremamente colpiti dalla professionalità e dai piani del team organizzativo”.

F1, Eugene Arocca: “Michael Masi è molto intelligente. Molti non sarebbero stati in grado di svolgere il suo ruolo”

Lo scorso anno vinse il padrone di casa Thierry Neuville con Hyundai, squadra che ha sofferto nella prima uscita stagionale in quel di Montecarlo. La casa coreana cerca un riscatto a partire dalla manifestazione che si svolgerà questo fine settimana in Svezia.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità