Seguici su

MotoGP

MotoGP, Fabio Quartararo: “Il ritmo dei piloti Honda è incredibile”

Pubblicato

il

Fabio Quartararo esprime il proprio parere a poco meno di un mese del via del Motomondiale 2022. Il campione del mondo in carica cerca conferme con Yamaha, casa che al momento sembra leggermente inferiore rispetto ad Honda e soprattutto a Ducati.

Il 22enne nativo di Nizza ha commentato ai media come riporta ‘Motorsport.com’: “Il ritmo dei piloti Honda è incredibile. Pol Espargaró è il più veloce, così come Marc Márquez. Anche i privati hanno un ritmo pazzesco, sono davvero competitivi. Si vede che la moto funziona in modo diverso”.

Il francese ha continuato dicendo: “Non conosco il loro parere, ma da fuori si vede molto bene. Ho visto Marc frenare molto forte in curva, il motore ha una caratteristica diversa. Quando scivoliamo, la nostra moto non si ferma e non gira”.

F1, Alexander Albon: “Al momento è sempre difficile fare confronti”

Honda cerca di tornare al vertice con un ritrovato Marquez. Il pluricampione spagnolo è atteso a dare battaglia contro il già citato Quartararo ed il nostro Francesco Bagnaia, pilota che guida l’armata Ducati in vista della stagione che scatterà in quel di Losail (Qatar).

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità