Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2021-2022: pareggiano Milan e Roma. Successo per la Sampdoria

Pubblicato

il

Giornata di pareggi per quanto riguarda la Serie A 2021/2022. Il Milan e la Roma non riescono a sfondare, rispettivamente sul campo della Salernitana ed in casa con il Verona. Successo, invece, per la Sampdoria che ha primeggiato per 2 a 0 contro l’Empoli.

Fabio Quagliarella è stato il protagonista per la formazione ligure sbloccando il risultato al 14° minuto. La partita è stata controllata dalla squadra di Genova che al 29° ha messo in ghiaccio il risultato con un nuovo acuto per il 39enne nativo di Castellammare di Stabia. 

Più difficile il match per la Roma che ha limitato i danni davanti ai propri tifosi. Il ceco Antonín Barák ed il camerunese Adrien Tameze hanno messo in difficoltà la formazione capitolina con due reti al 5° ed al 20° minuto. La risposta degli uomini di José Mourinho è arrivata nel secondo segmento con i giovanissimi Cristian Volpato ed Edoardo Bove, a segno al 65° ed al 85°. La Roma limita i danni, in una partita che si era messa subito molto in salita.

Calcio: nuovo partner per l’Atalanta ufficiale l’accordo con Stephen Pagliuca

Il medesimo ragionamento vale per il Milan che ha rischiato di perdere sul campo della Salernitana. I rossoneri si sono subito portati in vantaggio con il brasiliano Junior Messias, in rete dopo soli 5 minuti. Tutto è cambiato con il passare dei minuti. Al 29° è arrivato infatti il pareggio di Federico Bonazzoli, una rete che ha preceduto il vantaggio del bosniaco Milan Đurić al 72°. Ad evitare una clamorosa sconfitta ci ha pensato il croato Ante Rebić, autore di un bel sigillo al 77°.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità