Formula 1
F1, Günther Steiner: “Il 2021 è stato un anno di transizione”
Günther Steiner esprime il proprio parere in vista della prossima stagione agonistica che scatterà da Barcellona settimana con i primi test ufficiali. Il Team Principal è pronto a scendere in pista con i confermati Mick Schumacher e Nikita Mazepin.
Il 56enne nativo di Bolzano ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Speedweek.com’: “Abbiamo preso la decisione giusta quando abbiamo deciso di non concentrarci sul 2021. E’ stato un anno di transizione, tutto è andato come avevamo previsto e non abbiamo avuto grandi sorprese. Ovviamente non è stato un piacere portare a termine la passata stagione”.
L’altoatesino ha continuato dicendo: “A volte devi attraversare momenti difficili per stare meglio. Questo è esattamente quello che abbiamo fatto. Abbiamo deciso di compiere un passo indietro per fare due passi avanti. Ora dobbiamo vedere come ci comporteremo quest’anno”.
Superbike, test privato per Honda a Portimao con Xavi Vierge ed Iker Lecuona
Il numero uno del team di Gené Haas ha concluso affermando: “Ora che tutto è finito non dobbiamo più pensarci ed è un bene per tutti. Sono sicuro che abbiamo fatto la cosa giusta per ottenere il miglior risultato possibile per il 2022”.
Foto: LaPresse