Seguici su

Sport in tv

A che ora gioca Sinner oggi contro Murray? Programma ATP Dubai e su che canale vederlo in tv in chiaro

Pubblicato

il

Oggi si gioca Jannik Sinner-Andy Murray, match valido per gli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Dubai. L’altoatesino trova lo scozzese sulla sua strada dopo aver battuto, non senza faticare, l’insidioso spagnolo Alejandro Davidovich Fokina in un incontro di primo turno in cui è stato costretto ad annullare ben tre match point consecutivi nel secondo set.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MURRAY 

Anche il primo turno di Murray non è stato una passeggiata, l’ex numero 1 al mondo è rimasto quasi tre ore in campo per avere la meglio dell’australiano Christopher O’Connell al terzo set, dopo essere andato sotto nel punteggio nel primo. Si prospetta quindi un match di grandissima intensità e ad alto tasso spettacolare, in cui Sinner parte come favorito, ma in cui non potrà probabilmente permettersi i lunghi passaggi a vuoto mostrati nel precedente incontro.

L’inizio della partita è programmato per le ore 11.00 di oggi, mercoledì 23 febbraio. L’unico precedente tra i due ha visto il britannico imporsi in due set per 7-6 6-3 al torneo di Stoccolma lo scorso anno. A quel match Sinner arrivò però probabilmente molto stanco e poco motivato, frutto di una rincorsa verso l’ultimo posto per le ATP Finals, obiettivo già piuttosto lontano quando si arrivò sul cemento svedese.

ATP Dubai, Jannik Sinner non ha mai battuto un Fab4. I precedenti e l’occasione con Andy Murray

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis e su Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, supertennis.tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Dubai sono avanti tre ore rispetto a noi).

SINNER-MURRAY, ATP 500 DUBAI: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 23 FEBBRAIO:

11.00     Jannik Sinner vs Andy Murray

Sarà il primo match sul Campo Centrale, dove la sessione inizierà proprio alle ore 11.00.

SINNER-MURRAY, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).

Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità