Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Sbagliato correre in Russia, se si andrà io non correrò”

Pubblicato

il

Giornate di Test ufficiali per la F1, ma non solo. La guerra tra Russia ed Ucraina ha sconvolto tutto il mondo ed ovviamente è arrivata anche a toccare i vari piloti presenti a Barcellona.

Uno su tutti è stato Sebastian Vettel, direttore della Grand Prix Drivers Association (GPDA), che ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla possibilità di correre il GP di Russia.

Le parole del tedesco dell’Aston Martin, riportate da Motorsport: “Ovviamente stamattina sono rimasto scioccato dopo le notizie che ho sentito. Penso che sia orribile quello che sta succedendo, ovviamente se si guarda il calendario noi abbiamo una gara in programma in Russia.  Per quanto mi riguarda, non dovrei andare, non andrò. Penso che sia sbagliato correre lì”.

Prosegue: “Mi dispiace per le persone, per quelle persone innocenti che stanno perdendo la vita perché vengono uccise per motivi stupidi sotto una leadership molto strana e folle. Sono sicuro che è qualcosa di cui parleremo, ma come detto in qualità di GPDA, non abbiamo ancora parlato”.

Fermo sul suo ideale: “La mia decisione è presa”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità