Atletica
Quando gareggia Marcell Jacobs ai Campionati italiani e a che ora: programma preciso, canale tv in chiaro
Marcell Jacobs sarà l’uomo più atteso dei Campionati Italiani Indoor di atletica leggera. Il Campione Olimpico dei 100 metri scenderà in pista domenica 27 febbraio al PalaIndoor di Ancona e punterà a difendere il tricolore conquistato dodici mesi fa sui 60 metri, preludio al trionfo sulla distanza agli Europei al coperto e ovviamente alla doppia apoteosi a Tokyo.
L’azzurro si presenterà nel capoluogo marchigiano dopo aver vinto le ultime tre uscite a livello internazionale, convincendo per forma fisica e per rendimento in gara: 6.51 a Berlino, 6.49 a Lodz, 6.50 a Lievin. Un tris di spessore con dei tempi notevoli, a maggior ragione perché il velocista lombardo ha faticato a trovare la partenza perfetta. Agli Assoluti cercherà di migliorarsi, provando a ritoccare il suo record italiano (6.47 lo scorso anno a Torun) e ad avvincare il record europeo (6.42).
Marcell Jacobs scenderà in pista domenica 27 febbraio: alle ore 16.40 l’appuntamento con la batteria, mentre alle ore 17.30 spettacolo assicurato con l’imperdibile finale. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming di quando gareggia Marcell Jacobs ai Campionati Italiani Indoor. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
QUANDO GAREGGIA MARCELL JACOBS AI CAMPIONATI ITALIANI? PROGRAMMA E ORARI
DOMENICA 27 FEBBRAIO:
16.40 Batteria
17.30 Finale
COME VEDERE MARCELL JACOBS AI CAMPIONATI ITALIANI IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse