Seguici su

Formula 1

F1, Christian Horner: “Ferrari e McLaren sembrano forti. Per ora tutto sta andando bene”

Pubblicato

il

Christian Horner esprime la propria opinione al termine del terzo ed ultimo girono dei test di Barcellona per quanto riguarda il Mondiale F1 2022. Il britannico è soddisfatto delle sessioni svolte in Catalogna, un turno che precede di meno di un mese l’opening round in Bahrain.

Il 48enne inglese ha dichiarato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Per ora tutto sta andando bene. L’auto si comporta come previsto e funziona alla grande. È un inizio incoraggiante. Con l’effetto suolo le vetture si comportano in modo molto diverso. La nuova dinamica interessante”.

Non è mancato una considerazione sui rivali. Al momento resta tutto molto complesso individuare chi è in vantaggio sugli altri. Non conosciamo infatti i carichi di benzina scelti dai protagonisti che ora si dirigeranno nel deserto di Manama per un nuovo turno suddiviso in tre giorni.

F1, Test Barcellona 2022: risultati e classifiche dei tre giorni. I tempi migliori in assoluto

Il nativo di Leamington Spa ha concluso il proprio intervento affermando: “Ferrari e McLaren sembrano forti, ma non dobbiamo dimenticare la Mercede e soprattutto George Russell. Secondo me può giocare un ruolo importante in questo campionato”.

LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità