Seguici su

Softball

Softball: Italia in buona evidenza nello stage USA. Rivelato il calendario azzurro ai World Games

Pubblicato

il

Ultime battute dello spring training dell’Italsoftball, di scena tra Tucson (Arizona) e Palm Springs (California). L’Italia di Federico Pizzolini ha chiuso la partita giocata stanotte, tra le migliori all’interno della programmazione di queste due settimane, con un 10-0 su College of the Desert.

Allo spring training ha partecipato anche Nancy Evans, che per sei volte è stata campionessa nazionale a livello di college e che, in questa occasione, ha ricoperto il ruolo di pitching coach. Con lei il manager Pizzolini e lo special adviser Mike Candrea.

Softball, Europei 2022: i gironi. Italia con Russia, Polonia, Irlanda e Belgio

Nel mentre è stato rilasciato il calendario delle partite che le azzurre dovranno affrontare ai World Games di Birmingham, negli Stati Uniti. Le azzurre sono state inserite nel gruppo con USA, Canada e Cina; nell’altro Giappone, Messico, Taiwan e Australia.

L’Italia inizierà con gli States alle 2:00 italiane nella notte tra sabato 9 e domenica 10 luglio. Alle 20:00 di questo stesso 10 luglio (in Italia), invece, ci sarà il confronto con il Canada e alla stessa ora del giorno successivo quello con la Cina. La programmazione successiva rimane da definire.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità