Tennis
Sonego-Molcan oggi, Coppa Davis 2022: orario, canale tv, programma, streaming
Il weekend di tennis maschile è completamente dedicato ai playoff di Coppa Davis 2022. Ventiquattro Nazionali si sfideranno per accedere alla fase a gruppi che si terrà il prossimo settembre; anche l’Italia di Filippo Volandri scenderà in campo tra oggi e domani sul cemento indoor di Bratislava per affrontare da favorita la padrona di casa Slovacchia.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GOMBOS, PRIMO SINGOLARE COPPA DAVIS
LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-MOLCAN, SECONDO SINGOLARE COPPA DAVIS
Dopo l’apertura che vedrà protagonisti Jannik Sinner e Norbert Gombos, il secondo match di giornata farà incrociare Lorenzo Sonego, numero 21 delle classifiche ATP, ed Alex Molcan, ‘capitano’ slovacco con il suo 66esimo posto nelle classifiche mondiali. Un giocatore in crescita, che nel corso di un anno ha guadagnato più di 200 posizioni nel ranking e che lo scorso anno si è tolto lo sfizio di giocare la prima finale in carriera nel circuito maggiore, perdendo a Belgrado 2 con Novak Djokovic.
Il 2022 di Sonego invece non è stato propriamente scintillante: il suo miglior risultato risale al torneo di Buenos Aires, con la semifinale persa in tre set con Diego Schwartzman. Il tennista torinese non riesce ad infrangere il muro della top 20: ci vorrebbe un’iniezione di fiducia, che potrebbe dargli proprio l’appuntamento di Davis.
Coppa Davis 2022, Jannik Sinner apre la sfida Slovacchia-Italia contro Norbert Gombos
Il match tra Sonego e Molcan sarà la seconda sfida di giornata sulla NTC Arena (prima ci sarà l’incontro tra Jannik Sinner e Norbert Gombos). La partita sarà visibile in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito di SuperTennis, sull’app SuperTenniX (per abbonati) e su Sky Go. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta di questo importantissimo scontro.
PROGRAMMA SONEGO-MOLCAN COPPA DAVIS 2022
Venerdì 4 marzo
NTC Arena
Dalle ore 17.00 italiane
Norbert Gombos – Jannik Sinner
Alex Molcan – Lorenzo Sonego
SONEGO-MOLCAN COPPA DAVIS 2022: DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta tv: SuperTennisTV
Diretta streaming: Supertennis.tv, SuperTenniX e Sky Go
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: LaPresse