Seguici su

MotoGP

VIDEO Francesco Bagnaia, la caduta nelle FP1 del GP del Qatar di MotoGP

Pubblicato

il

Non il venerdì che si aspettava Francesco “Pecco” Bagnaia. Il portacolori della Ducati, infatti, ha concluso più lontano del previsto al termine delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio del Qatar, primo appuntamento del Mondiale MotoGP 2022, e si è reso anche protagonista di una caduta, per fortuna senza conseguenze.

Sul tracciato di Lusail, infatti, nel corso della sessione del mattino, l’italiano è finito a terra per colpa di una scivolata con la sua GP22 che si è chiusa all’anteriore anche per colpa della gomma hard. Dopo una FP1 nella quale ha chiuso a distanza dai migliori, però, il torinese ha saputo rimboccarsi le maniche nella seconda, entrando nella top10.

Francesco Bagnaia ha fatto segnare il decimo tempo assoluto in 1:53.971 chiudendo a 539 millesimi dal migliore tempo di Alex Rins ma sopravanzando Enea Bastianini per appena 42 millesimi. In questo modo la FP3 di domani (con temperature più calde) potrebbe rivelarsi una formalità per la ufficialità della top10.

MotoGP, risultati FP2 GP Qatar 2022: Rins precede Marc Marquez, Morbidelli e Bagnaia in top10

VIDEO: LA CADUTA DI PECCO BAGNAIA



 

Credit: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità