Seguici su

MotoGP

Moto2, Celestino Vietti: “Non ci aspettavamo questo risultato, non sono uno specialista delle qualifiche”

Pubblicato

il

Celestino Vietti esprime la propria opinione dopo aver conquistato la pole-position in quel Lusail, primo atto del Mondiale Moto2 2022. Il nostro connazionale scatterà per la prima volta dalla prima piazza grazie alla sanzione inflitta a Sam Lowes per aver abusato dei limiti della pista.

Il britannico ha dato spettacolo, ma dovrà scattare dalla terza piazza. Il centauro del Marc VDS ha dovuto cedere anche la seconda piazza al teammate Tony Arbolino, per la prima volta nella Top3 al termine di un turno ricco di colpi di scena.

Il nativo di Ciriè ha dichiarato alla stampa durante la conferenza stampa: “Non ci aspettavamo questo risultato, non sono uno specialista delle qualifiche. Le modifiche che abbiamo apportato hanno migliorato la moto,  la squadra ha fatto un buon lavoro”.

MotoGP, Tardozzi lancia l’allarme per la Ducati: “La prestazione non c’è, abbiamo dei problemi” – VIDEO

Il piemontese, in crescita nelle ultime prove del 2021, ha concluso affermando: “Mi aspetto una gara serrata nella giornata di domani. Proverò a lottare per le prime posizioni. Sam Lowes è uno dei più veloci insieme alle due KTM. Siamo più di sei che possiamo contenderci il successo”.

Foto: MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità