Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “Ho preso un impegno con la squadra all’inizio della stagione”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton esprime il proprio parere a meno di un mese dall’inizio del Mondiale F1 2022. Il portacolori della Mercedes è pronto a rifarsi dopo la pesantissima sconfitta dello scorso dicembre in quel di Abu Dhabi contro l’olandese Max Verstappen.

Il duello tra Mercedes e Red Bull potrebbe riproporsi quest’anno, ma il condizionale resta d’obbligo. L’importante cambio regolamentare potrebbe infatti vedere altri costruttori in lotta per il titolo, Ferrari e McLaren guardano vicino i diretti rivali.

Il sette volte campione del mondo ha affermato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’: “Ho tanti pensieri alla fine di ogni stagione. Alla mia età penso che si anormale pensare al futuro. Ho preso un impegno con la squadra all’inizio della stagione ed alla fine amo quello che faccio. L’ho detto tante volte, mi piace lavorare con tutti verso un obiettivo comune. Sento di essere al meglio”.

VIDEO MotoGP, GP Qatar 2022: highlights e sintesi delle qualifiche

Il #44 del gruppo ha compiuto molti giri in quel di Barcellona. Mercedes ha concluso molti passaggi, ma non è riuscita ad eguagliare la Ferrari. Lavoro specifico per Hamilton ed il connazionale George Russell che sono attesi tra meno di una settimana in Bahrain per confermarsi al vertice.

@RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità