Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A: Italservice Pesaro bloccata dal Lido di Ostia, Napoli vittorioso con l’Eboli
La 21esima giornata della Serie A di calcio a 5 non ha deluso le attese. Come in ogni turno che si rispetti, anche questo infrasettimanale, nonostante i rinvii di Cormar Polistena-Futsal Pescara, Real San Giuseppe-L84 e Syn-Bios Petrarca-Sandro Abate, ha comunque portato in dote gol, spettacolo e imprevedibilità.
Il risultato più incredibile è certamente quello del pareggio per 1-1 fra la capolista Italservice Pesaro e un Lido di Ostia in forma strepitosa, con un botta e risposta sull’asse Jorginho-De Oliveira.
Ma non è tutto. Un altro pari si è infatti registrato, sempre per 1-1 fra Meta Catania e Came Dosson, mentre il Manfredonia si è sorprendentemente imposto per 0-2 sul campo del CMB Matera, così come l’Olimpus Roma ha fatto per 2-5 nella tana dell’Aniene.
Last but not least il 7-5 con cui il Napoli, trascinato dalla doppietta di un eterno fortino e dalla tripletta di uno scatenato Arillo, ha piegato la Feldi Eboli salendo così al secondo posto in classifica (41 punti) a sole due lunghezze dalla truppa di Fulvio Colini.
Prossimo turno in programma, il 23esimo: tutto da disputarsi fra il 12 e il 13 marzo.
Foto: Divisione Calcio a 5