Seguici su

Formula 1

F1, Flavio Briatore torna nel ‘Circus’ con il ruolo di Ambassador

Pubblicato

il

Flavio Briatore torna nella massima formula con il ruolo di Ambassador. L’imprenditore italiano, dopo aver comunicato la notizia sul proprio profilo Instagram, rientra con una posizione specifica nella massima formula dopo i diversi anni passati al muretto.

Un comunicato della FOA recita: “Flavio Briatore, nella sua qualità di ambasciatore di lunga data per la Formula 1, continuerà a supportare il Circus nelle relazioni con alcuni promotori, partner esistenti e potenziali, sviluppando anche eventuali collaborazioni commerciali e di intrattenimento”.

Non è mancato il commento da parte del 71enne piemontese: “Sono lieto e onorato di poter continuare a supportare lo sviluppo commerciale e di intrattenimento della F1, lo sport che amo e che è stato una parte così importante della mia vita professionale”.

DIRETTA F1, Test Sakhir 2022 LIVE: dove vederli in tv, programma, orari, streaming

Ricordiamo i due titoli vinti da Fernando Alonso nel 2005 e 2006 durante l’esperienza di team principal con Renault. Il nativo di Verzuolo è stato anche il direttore commerciale Di Benetton, team che lo ha visto protagonista anche come direttore sportivo a partire dal 1996.

IL POST SUI SOCIAL DI FLAVIO BRIATORE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità