Seguici su

Rugby

Rugby, Kieran Crowley: “Siamo delusi dalla prestazione difensiva”

Pubblicato

il

Non si interrompe la striscia ormai infinita di sconfitte per la Nazionale italiana di rugby nel Sei Nazioni. Anche oggi, allo Stadio Olimpico, arriva una battuta d’arresto per la squadra tricolore: gli azzurri si arrendono per 33-22 alla Scozia.

Il commento nel post match dell’allenatore azzurro Kieran Crowley: “Abbiamo preso due mete da turnover, e non va bene, nella prima parte del secondo tempo siamo stati soffocati, dobbiamo lavorarci”. 

Rugby, Sei Nazioni: l’Italia non sa placcare, la Scozia dilaga

Prosegue: “Abbiamo visto del gioco dal punto di vista offensivo, e questo deve migliorare la sicurezza in noi stessi. In alcuni momenti abbiamo dominato. Capuozzo? Ha giocato molto bene, era partito commettendo degli errori, ma mi ha fatto davvero piacere vedere il modo in cui si è ripreso. Questo dimostra che ha un grande futuro”.

La situazione riguardante gli infortuni: “Per Varney si parla di un infortunio di 3 settimane, per cui non sarà disponibile contro il Galles. Per quanto riguarda gli altri giocatori vedremo dopo i controlli medici. Non sembra ci siano stati degli infortuni importanti”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità