Seguici su

Football Americano

Football americano, Tom Brady ci ripensa: “Non mi ritiro!”

Pubblicato

il

Dove eravamo rimasti? Dopo la rocambolesca sconfitta dei Tampa Bay Buccaneers contro i Los Angeles Rams tante voci si erano susseguite relativamente a un possibile ritiro di Tom Brady.

Selezionato al numero 199 del draft NFL del 2000, Brady ha vestito per venti stagioni la maglia dei New England Patriots, guidandoli alla vittoria di ben sei Super Bowl, prima di accasarsi ai citati Tampa Bay Buccaneers, centrando il settimo titolo individuale.

Considerato a tutti gli effetti il più grande quarterback della storia, a 44 anni, Brady aveva dato conferma del suo addio all’attività agonistica, ma a quanto pare non era il momento per dire basta.

NFL, Tom Brady toglie ogni dubbio e annuncia il ritiro: “E’ tempo di lasciare il campo da gioco alla nuova generazione”

L’asso americano, infatti, ha cambiato idea e giocherà almeno un’altra stagione NFL con i Buccaneers per andare a caccia dell’ottavo titolo.

In questi due mesi ho capito che il mio posto è ancora in campo e non sugli spalti. Arriverà quel momento. Ma non ora. Amo i miei compagni di squadra e amo la mia famiglia che mi sostiene e rende tutto possibile. Torno per la mia 23ma stagione, a Tampa“, ha twittato Brady, annunciando l’intenzione di “finire il lavoro“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità