Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Nicosia 2022: nel trap a squadre successi di Australia e Kuwait

Pubblicato

il

Si è chiuso con le prove a squadre il programma del trap nella prima tappa di Coppa del Mondo di tiro a volo 2022: a Nicosia, Cipro, tra le donne vince l’Australia su USA e Kazakistan, tra gli uomini successo dell’India su Kuwait e Polonia. L’Italia non ha preso parte a nessuna delle due gare.

Tra le donne in finale si impone l’Australia di Penny Smith, Laetisha Scanlan e Catherine Skinner per 6-4 sugli USA di Aeriel Alease Skinner, Rachel Leighanne Tozier ed Ida Faye Brown, mentre per il terzo posto il Kazakistan di Sarsenkul Rysbekova, Mariya Dmitriyenko ed Aizhan Dosmagambetova la spunta per 6-4 sulla Germania di Katrin Quooss, Kathrin Murche e Bettina Valdorf. In qualificazione Cipro quinto ed Azerbaigian sesto.

Tiro a volo, Coppa del Mondo Nicosia 2022: Tammaro Cassandro in corsa per la semifinale dello skeet. In ritardo gli altri azzurri

Tra gli uomini vittoria del Kuwait di Naser Meqlad, Talal Alrashidi ed Abdulrahman Al Faihan per 6-2 sull’India di Prithviraj Tondaiman, Vivaan Kapoor e Zoravar Singh Sandhu. Nella finale per il terzo posto la Polonia di Tomasz Pasierbski, Piotr Kowalczyk e Daniel Krzysztof Mrozek piega per 6-4 la Turchia di Yavuz Ilnam, Tolga N Tuncer ed Oguzhan Tuzun. Nelle qualificazioni Slovenia quinta, Australia sesta, Cipro settimo, Germania ottava, Croazia nona, Kazakistan decimo, Azerbaigian undicesimo ed Egitto dodicesimo. Iscritti ma non partenti USA e Slovacchia.

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità