Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Le macchine sono ancora sensibili al vento. I test sono stati molto importanti”

Pubblicato

il

Lando Norris esprime la propria opinione al termine dei test di F1. Il britannico si prepara per il Mondiale dopo aver disputato tre intense giornate vista l’assenza dell’australiano Daniel Ricciardo, positivo al Coronavirus e pronto a ritornare per il primo evento dell’anno.

Il #4 di McLaren ha commentato alla stampa come riporta ‘Motorsport.com’. “Sicuramente le macchine sono ancora sensibili al vento. Abbiamo scoperto un nuovo dettaglio, a Barcellona le condizioni erano diverse. I test sono stati molto importanti”.

Il 22enne nativo di Bristol ha continuato dicendo: “Devi fare l’assetto valutando molti dettagli. Dobbiamo cercare di capire come risolvere tutti i problemi, lo faremo nei prossimi giorni. Il vento di coda rende più complesso rallentare l’auto”.

F1, Magny-Cours studia un piano per tornare nel ‘Circus’

 

La casa britannica, una delle tante sorprese di Barcellona, ha faticato nel deserto di Manama. Dei problemi ai freni hanno rallentato il programma di Norris che ora attende di scoprire se l’amico Ricciardo sarà regolarmente al via per il primo atto del Mondiale. Al suo posto potremmo vedere il debutto dell’australiano Oscar Piastri, campione in carica della FIA F2 che verrebbe ‘prestato’ dai francesi.

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità