Seguici su

MotoGP

VIDEO Moto2, GP Indonesia 2022: highlights e sintesi prove libere

Pubblicato

il

Nel corso della notte italiana, si sono svolte le prove libere a Mandalika, valide per il Gran Premio di Indonesia 2022 della Moto2; il miglior tempo delle sessioni combinate è stato registrato dal britannico James Dixon (GasGas Aspar Team) in 1’35″897.

Decisivo il time attack del britannico negli ultimi minuti della FP2, in cui è riuscito a fare meglio di tutti e con un notevole distacco dai suoi rivali; basti pensare che il secondo classificato, l’azzurro Celestino Vietti (Mooney VR46 Racing Team), ha chiuso la sessione in ritardo da Dixon di ben 0.431.

Distacco ancora più ampio nei confronti del terzo tempo, registrato da un altro britannico, Sam Lowes (Team Marc Vds), pari a 0.594; prendendo in considerazione appena i ritardi di Vietti e Lowes, risulta evidente lo splendido giro realizzato da Dixon che, naturalmente, guadagna il ruolo di favorito per conquistare la pole position.

Moto2, risultati FP2 GP Indonesia 2022: Dixon è il più veloce sul giro secco davanti a Vietti e Lowes, 8° Arbolino

Per avere però le risposte che ci attendiamo, appunto, dalle qualifiche, bisognerà aspettare domani, così come per la terza sessione di prove libere che darà altre fondamentali indicazioni. Nel frattempo, di seguito, ecco le immagini degli highlights delle prove libere di Moto2 del Gran Premio di Indonesia 2022.

VIDEO MOTO2, GP INDONESIA 2022: GLI HIGHLIGHTS DELLE PROVE LIBERE

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità